martes, 7 de junio de 2016

Entro giugno a Verona presentazione con Francesco Agnoli di L’uomo che poteva costruire la bomba e di La forza della preghiera nelle parole degli scienziati

Gentile Ronald Aguilar,
alcune notizie telegrafiche.
Appuntamenti

- Lunedì 13 giugno a Verona presso la nostra sede di Verona - via Marconi 60a don Ugo Borghello presenterà il suo ultimo libro "Il male più grande". Aperitivo a fine conferenza.
- Entro giugno a Verona presentazione con Francesco Agnoli di L’uomo che poteva costruire la bomba e di La forza della preghiera nelle parole degli scienziati

- Domenica 4 settembre a Verona quinto Festival Nazionale di Fede & Cultura(blocchi la data, prenoti il viaggio!)
Informazioni editoriali
- Si ricorda il bellissimo romanzo campione mondiale di incassi di Michael D. O'Brien Il nemico? Se non l'ha letto si affretti, è un capolavoro che aiuta a capire e fronteggiare la crisi di questi giorni, una sorta di Il Padrone del mondo in forma più moderna e accattivante. Bè, abbiamo acquisito in USA i diritti per la pubblicazione del seguito in italiano! Il titolo inglese è "Father Elijah in Jerusalem". Uscirà per in ottobre!
- Disponibile Cantate a Lui con arte, tutto il salterio trasposto in endecasillabi dal prof. Giovanni Lattuca per pregare con ritmo e un italiano bello.
Parrocchie da incubo, di don Andrea Brugnoli, prete calunniato e perseguitato fondatore de Le Sentinelle del Mattino rimane in testa alla nostra classifica. Un modo per evangelizzare e sostenere don Brugnoli!
- Il capolavoro spirituale di dom Prosper Gueranger è di nuovo disponibile! L'anno liturgico (vol. 3)
- Nella sezione La Buona Stampa disponibile il Breviarium Romanum tradizionale in due tomi di qualità editoriale eccelsa.
Un manuale per conoscere la Massoneria di Padre Paolo Siano. Indispensabile per capire chi è il nemico che sta distruggendo la società e le Chiesa.
Il veggente di Saverio Gaeta. Le spaventose profezie (riconosciute dalla Chiesa) di Cornacchiola alle Tre Fontane: San Pietro insanguinato e demolito, l'apostasia della Chiesa e - Dio ne scampi - di un papa.
La profezia finale di Antonio Socci. Impressionante la convergenza di tutte le profezie riconosciute sui nostri tempi e nella descrizione a fosche tinte della crisi della Chiesa.
Con i sacramenti non si scherza di don Nicola Bux. Un titolo che è già tutto un programma nell'era della liturgia show.
- E da ultimo il Dizionario antologico dottrinale di Benedetto XVI: una chiarezza impagabile! Una Fede chiara e salda, ne abbiamo bisogno!
Buona Domenica! Preghi per noi e il nostro apostolato per favore!
Giovanni Zenone

No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada