domingo, 2 de octubre de 2016

Fede & Cultura - Preghiera, liturgia, santificazione

Una sana formazione
per fronteggiare la società liquida  
La tradizione non passa di moda
Poche ma salde certezze -Gentile Ronald Aguilar, la confusione regna quasi incontrastata. Per sopravvivere e conservare la Fede, e per trasmetterla ai giovani, ci servono due cose: poche, ma salde certezze di fede e una vita di preghiera e santificazione. Per le certezze le suggerisco ilDizionario antologico dottrinale di Benedetto XVI, di cui è uscito il secondo e ultimo tomo. Per attingere alle fonti dei Padri della Chiesa le suggerisco Introduzione alla teologia dei Padri di Carlo dell'Osso.





Preghiera, liturgia, santificazione Un aiuto nella preghiera, per trarre profitto dalla partecipazione alla Sacra Liturgia, e per la santificazione ordinaria quotidiana lo potrà trovare in queste opere:
L'Anno liturgico volume I Avvento e tempo di Natale - dell'abate Dom Prosper Gueranger
Breviarium Romanum - Il Breviario tradizionale in latino in due tomi di altissima qualità
Le mie preghiere - di Ettore Gotti Tedeschi Il "libro segreto" di un grande nel momento del dolore e del grido a Dio.
L'Ave Maria di don Camillo - di Alessandro Gnocchi. La fede di sempre, l'amore alla Madonna, la semplicità che svergogna i sapienti.
Subito disponibili in eBook e Amazon Kindle! - Tutti i nostri libri, sono disponibili a un prezzo ancora più basso sia in eBooks Amazon.
Uno sconto del 10% sui nostri titoli
Per fruire fino al 9 di ottobre del 10% di sconto su tutti i titoli Fede & Cultura e Gondolin usi il coupon CI7I8OOANDMK quando sta per pagare il suo ordine sul nostro sito.
Ci aiuti a produrre e diffondere la Buona Stampa con una donazione andando alla paginahttp://www.fedecultura.com/p/donazionidonations.html
Ne abbiamo bisogno!

No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada